F.g.C.I. Ugento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Visibilita' in rete dell'attività consigliare e di giunte

Andare in basso

Visibilita' in rete dell'attività consigliare e di giunte Empty Visibilita' in rete dell'attività consigliare e di giunte

Messaggio Da roby Lun 29 Nov 2010, 14:15

Gentile Angelo, ti seguo da lontano per motivi di lavoro, ma sono e voto ad Ugento.
Mi piacerebbe trovare maggiori informazioni sul sito comunale riguardante tutte la Delibere ed attività consigliare. Ma dalle select si vede che inseriscono quelle che vogliono e l'archivio non è aggiornato.
Mi risulta che hanno costituito un consorzio con capofila il Comune di Casarano, con allo scopo tra gli altri, quello di inserire in rete tutti gli atti comunali, e per questo, mi sembra che vi siano stati anche dei finanziamenti comunitari, sempre per sentito dire.......come stanno le cose?
Sarebbe bello poter assistere ai consigli tramite webcam.... è semplicissimo, molti comuni già lo fanno!
Del Comune di Ugento non si conosce nulla, benchè si paghi IRPEF, spazzatura, ed ICI per chi come me ha la 2^ casa nella marina: e poi nonostante i cittadini residenti paghino al comune queste tasse ...giustamente....d' estate se ne aggiunge un'altra...... quella sui parcheggi! A parte il fatto che non vi è come per legge, la % gratuita, perchè mai i cittadini residenti dovrebbero pagare anche delle tasse supplementari? Per il turista è sicuramente giusto...perchè la sua vacanza è breve e comunque si sa che in ferie non si guarda a spese....ma se io sto' 4 mesi nella mia marina come residente perchè devo pagare? Ed ancora perchè devo pagare anche per andare al mare? Un tempo la pineta era Nostra di tutti i cittadini e ragazzini di ugento..... a pasquetta e del Casale era meta di tutti noi, all'epoca con le bici.... oggi anche solo per fare il bagno è necessario pagare...... è giusto questo? Di chi è oggi la pineta? ha cambiato proprietà? il Comune l'ha venduta? cosa è successo?
Ti leggerò on -line ed alla prossima ti verrò a trovare..
Saluti e auguri di buon lavoro

roby
Attivo
Attivo

Numero di messaggi : 1
Età : 58
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.