F.g.C.I. Ugento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


DA IL TACCO D'ITALIA: Minenna coordinatore provinciale FgCi

Andare in basso

051009

Messaggio 

DA IL TACCO D'ITALIA: Minenna coordinatore provinciale FgCi Empty DA IL TACCO D'ITALIA: Minenna coordinatore provinciale FgCi




LINK IL TACCO D'ITALIA



La Federazione giovanile dei Comunisti italiani della Provincia di Lecce ha rinnovato i suoi organismi dirigenti. Angelo Minenna, consigliere comunale ad Ugento, è stato nominato all'unanimità coordinatore provinciale





A seguito della convocazione della Conferenza organizzativa nazionale della Federazione giovanile Comunisti italiani (FgCI), organizzazione giovanile del partito dei Comunisti italiani, prevista per il 16-17 e 18 ottobre a Foligno (Perugia), anche la FgCI del Salento ha rinnovato, lo scorso venerdì 18 settembre, i suoi organismi dirigenti.

Eletti nel Coordinamento provinciale della stessa, con compiti di organizzazione e di indirizzo politico, sono Daniele Ianne, Angelo Minenna, Andrea Tommaso Panico, Luciano Bortone, Massimiliano Lorenzo, Giovanni Leopizzi e Monica Quarta.

La Conferenza provinciale del 18 settembre ha approvato all'unanimità il documento provinciale della FgCI salentina e quello unitario nazionale "Costruiamo una generazione ribelle", ed un ordine del giorno aggiuntivo, proposto da Andrea Tommaso Panico, con il quale tutta la FgCI del Salento si impegna a costituire nel più breve tempo possibile, unitariamente ai Giovani comunisti del Prc, una sezione universitaria comunista, in modo da segnare un percorso di aggregazione e di lotta intorno ai problemi che assillano l'Università del Salento: servizi vecchi e lenti, pochi spazi a disposizione degli studenti, aule scarse ed insicure, trasporti ai limiti dello scadente e del proibitivo per i "fuori sede".

Il Coordinamento, che effettuerà le sue riunioni periodicamente ed in maniera itinerante in tutte le sezioni della FgCI della Provincia di Lecce, si è riunito per la prima volta venerdì 25 settembre. Oltre a discutere delle iniziative da intraprendere a livello politico, sociale ed istituzionale nei prossimi mesi, il Coordinamento ha eletto, all'unanimità, quale Coordinatore provinciale della FgCI del Salento, Angelo Minenna, già componente del Coordinamento FgCI, del Comitato federale del Partito, segretario della sezione del PdCI di Ugento e consigliere comunale sempre ad Ugento.

Alla fine dei suoi lavori, il Coordinamento si è recato a Tricase, dove è in corso la protesta dei lavoratori dell'Adelchi. Lì ha portato la solidarietà e la vicinanza concreta e fattiva di tutti i membri dell'organizzazione e del Partito e si è dichiarato disponibile a portare avanti, in ogni sede politica e istituzionale, le richieste e le aspettative delle lavoratrici e dei lavoratori del comparto delle calzature del Tricasino.
fgciugento
fgciugento
Admin
Admin

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 04.10.08

https://fgciugento.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.