F.g.C.I. Ugento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Il Segretario del PdCI del Salento,Daniele Ianne,esprime piena solidarietà ai lavoratori della COGEI di Ugento

Andare in basso

311009

Messaggio 

Il Segretario del PdCI del Salento,Daniele Ianne,esprime piena solidarietà ai lavoratori della COGEI di Ugento Empty Il Segretario del PdCI del Salento,Daniele Ianne,esprime piena solidarietà ai lavoratori della COGEI di Ugento




Partito dei Comunisti Italiani
Federazione di Lecce

SOLIDARIETA’ INCONDIZIONATA AI LAVORATORI DELLA COGEI.


Da ciò che apprendo dalla stampa locale e dalle informazione fornitami dal Segretario della Sez. ugentina del nostro partito cons. Angelo MINENNA, io sottoscritto IANNE DANIELE segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani a nome mio e di tutta la Segreteria Provinciale esprimo piena e incondizionata solidarietà ai lavoratori in lotta della ditta COGEI.
Dalle dichiarazioni del Sindaco On Eugenio Ozza ,dove afferma che il comune paga regolarmente la quota mensile all’ATO le 3 non capiamo a questo punto i ritardi da parte della ditta COGEI. Speriamo che il comune avvì tutte le procedure valide a risolvere immediatamente il problema,specie oggi in questo periodo di crisi dove già è difficile arrivare a fine mese con uno stipendio pensiamo come si possa fare senza proprio,visto come affermato dal rappresentante sindacale CGIL Antonio Preite che cominciano già i primi pignoramenti verso i lavoratori che hanno scadenze e non sanno come far fronte a tali spese.
Ancora una volta esprimiamo vicinanza ai lavoratori che protesto non per loro capricci ma per i loro DIRITTI.









Per la Segreteria Provinciale
Il Segretario

Ianne Daniele
fgciugento
fgciugento
Admin
Admin

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 04.10.08

https://fgciugento.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.