F.g.C.I. Ugento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


documentazione discarica

4 partecipanti

Andare in basso

documentazione discarica Empty documentazione discarica

Messaggio Da fabio83 Mar 03 Mar 2009, 00:29

ciao vi scrivo il messaggio per chiedervi delle informazioni riguardo ai documenti della discarica da voi richiesti. ho letto sul sito del tacco d'italia che il vostro consigliere ha inviato più volte larichiesta di copia dei documenti riguardanti i controlli effettuati dalla commissione speciale sulla discarica di ugento, e ho voluto chiedervi se questi documenti vi siano stati consegnati. se vi sono stati consegnati potreste dirci cosa contengono? se invece no avete la più vaga idea del perchè non vi vengano consegnati?c'è qualcosa sotto? spero in una vostra quanto veloce risposta e vi ringrazio anticipatamente!

fabio83
fabio83
fabio83
Attivo
Attivo

Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione discarica Empty Re: documentazione discarica

Messaggio Da lucezero Mar 03 Mar 2009, 00:32

fabio83 ha scritto:ciao vi scrivo il messaggio per chiedervi delle informazioni riguardo ai documenti della discarica da voi richiesti. ho letto sul sito del tacco d'italia che il vostro consigliere ha inviato più volte larichiesta di copia dei documenti riguardanti i controlli effettuati dalla commissione speciale sulla discarica di ugento, e ho voluto chiedervi se questi documenti vi siano stati consegnati. se vi sono stati consegnati potreste dirci cosa contengono? se invece no avete la più vaga idea del perchè non vi vengano consegnati?c'è qualcosa sotto? spero in una vostra quanto veloce risposta e vi ringrazio anticipatamente!

fabio83

infatti lo vorrei sapere anche io!!

lucezero
Attivo
Attivo

Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione discarica Empty Al momento ancora niente

Messaggio Da fgciugento Mar 03 Mar 2009, 02:36

Ci dispiace dirvi che al momento non ci è pervenuto ancora nessun documento! Ma comunque dobbiamo attendere che passino 30 giorni per poter prendere provvedimenti.
Vi terremo informati sulla vicenda in questa sezione!

FgCI Ugento
fgciugento
fgciugento
Admin
Admin

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 04.10.08

https://fgciugento.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

documentazione discarica Empty Re: documentazione discarica

Messaggio Da nike Ven 13 Mar 2009, 21:59

Ciao, vorrei sapere a che punto è la vostra richiesta di documenti che riguardano la discarica e la commissione speciale creata anni fà!
Gradirei una vostra risposta, ancor meglio se fosse quella del Consigliere Angelo Minenna!
grazie
nike
nike
Attivo
Attivo

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione discarica Empty Re: documentazione discarica

Messaggio Da fabio83 Sab 14 Mar 2009, 00:28

Infatti vorrei sapere anche io se i documenti siano stati consegnati o meno, perchè se non sono stati consegnati c'è da preoccuparsi!
fabio83
fabio83
Attivo
Attivo

Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione discarica Empty Re: documentazione discarica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.