F.g.C.I. Ugento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


25 APRILE, LA FGCI A PASQUALI (GIOVANI PDL): DRAMMA E' UN GOVERNO CHE CALPESTA LA COSTITUZIONE

Andare in basso

010510

Messaggio 

25 APRILE, LA FGCI A PASQUALI (GIOVANI PDL): DRAMMA E' UN GOVERNO CHE CALPESTA LA COSTITUZIONE Empty 25 APRILE, LA FGCI A PASQUALI (GIOVANI PDL): DRAMMA E' UN GOVERNO CHE CALPESTA LA COSTITUZIONE




Pubblichiamo di seguito le dichiarazioni del coordinatore nazionale dei giovani del PdL, in merito alla contestazione alla governatrice del Lazio, durante le celebrazioni del 25 Aprile.

In un comunicato la FGCI scrive:
"Chi semina vento raccoglie tempesta. La stessa presenza della Polverini, militante di lunga data dell'Msi, a piazza di Porta San Paolo è stata una provocazione.
Come non ricordare, che la presidente si è fatta immortalare in campagna elettorale nella curva della Lazio mentre faceva il saluto romano e ha festeggiato nello stesso modo la sua elezione?".

La replica Pasquali ( Giovine Italia) :
"E' evidente che una parte della della sinistra italiana non si riconosce nelle parole del Presidente Napolitano pronunciate soltanto ieri in occasione dell'anniversario della Liberazione".
La grave contestazione di oggi alla presidente della Regione Lazio Renata Polverini, intervenendo alla cerimonia organizzata dall'Anpi, da parte di alcuni giovani comunisti, guidati dal coordinatore Arzarello, parla chiaro: ci sono frange estremiste che non conoscono il linguaggio della democrazia e della storia e colgono ogni pretesto per dare prova di violenza politica. Tutto ciò è ancora più grave se a strumentalizzare una Festa di unità nazionale sono proprio dei giovani impegnati in politica. Al Presidente Polverini esprimiamo tutta la nostra solidarietà".


Alle affermazioni di Pasquali noi rispondiamo, che il problema è un Governo che ogni giorno si dimostra sordo alla Costituzione repubblicana. Leggi ad personam, aumento delle spese militari, respingimenti disumani degli immigrati, smantellamento dello Statuto dei lavoratori, sono solo quattro dei numerosi esempi con cui il governo ha calpestato di fatto la Carta Costituzionale. A tutto questo si aggiungono i preoccupanti proclami odierni del premier che, fuori da qualunque consuetudine, calpestando il Parlamento, attraverso un messaggio televisivo come in una 'Repubblica telecratica', annuncia la volontà di stravolgere la seconda parte della Costituzione. Prima di avventurarsi in ricostruzioni fantasiose, Pasquali guardi in casa sua.
fgciugento
fgciugento
Admin
Admin

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 04.10.08

https://fgciugento.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.